†Shii No Teshi† ~ GDR, Anime/Manga and Others}

Reply
~ Una bevuta in compagnia
view post Posted on 15/9/2009, 17:55Quote

V.I.P

Group: Admin

Status: Utente anonimo

~ Yuuko Ichihara

Noia?
Si, probabilmente era quello.
Non riuscivo a darmi pace, dovevo per forsa fare qualcosa, ma dato che le lezioni nella scuola ancora non erano cominciate (causa, problemi tecnici dicevano) non sapevo nemmeno dove andare.
E pensare che arrivata in quella scuola non avevo conosciuto nessuno e quindi nessun uomo ancora aveva tentato di povarci con me, il chè mi mandava in astinenza.
Presa da questa "foga" se la si può chiamare così, entrai in una stanza a caso, la prima che vidi, scoprendo poi che avevo beccato la sala professori.
« Tu guarda che coincidenza... »
Dissi con un ghigno, mentre mi sedevo su di una sedia, sfogliando un registro che a mesembrava tanto un giornale.

image
I do not like the rain. Even in this world is raining. When your heart is troubled, the sky darkening. When you are sad, the rain begins to fall immediately.
For me it is heartbreaking.
Who knows that you know how terrifying being hit by rain in a lonely world like this.
Codest rain to stop, I am ready to give you all my strength.
If you fiderai me, I will not get any rain on this world.
Believe in me. You're not fighting alone...
ShinjiFanForum; ShiiNoTeshi;
SpecialSchoolGDR;
Grimmjow is my drug

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 17:59Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Con una bottiglia di Sakè in mano -anocra misteriosamente piena- Girava i corridoi dellistituto cercando freneticamente qalcuno che gli "facesse compagnia" con tanti alunni, non cen'era neanche uno disposto a farsi una bevuta con lui, stupida legge che vieta ai minori di ubriacarsi!
Aprì la porta della sala professori scorgendovi dentro la professoressa Ichihara.
Entrò senza tanti complimenti fermandosi difronte a lei in silenzio, studiandola a fondo.

image
«Shinji Hirako First Fan Forum;Shii no Teshi»

La nostra "terza via" esiste. Anche se talvolta è invisibile anche ai nostri cuori. Perché non vi si accede via cavo, né via etere, né per le vie brevi. E' la via interiore, quella che lega due persone anche se non si vedono, non si sentono, non si toccano. E' una via piena di luce, di pensieri e idee. E' una via che il potere di cancellare l'ansia. E che deve e può dare sollievo quando ci si sente tristi, magari un po’ soli. E si ha voglia di abbracciarsi, perdendosi l'uno nell'altro. Forse è una via d'amore. Questa via trasparente, trame e te esiste. Io ne sono certa. La nostra strada invisibile è ricca e feconda. Nessuno potrà mai privartene. Nessuno potrà mai farlo con me. Lì ci siamo tu ed io. E non diamo fastidio a nessuno. E' una via di luce dove il tempo non esiste. Perché il tempo interiore non ha confini. E non subisce censure. Non immaginarti conteso: da un lato ci sono io, dall'altro la tua famiglia. io abito la tua strada invisibile. Se noi ci siamo trovati dopo mesi in cui ci eravamo solo intravisti, significa che le nostre anime, i nostri cuori e i nostri corpi avevano bisogno di incontrarsi. Anche se da un lato ci sono le responsabilità della vita, noi non dobbiamo cancellare la nostra "via". Stare insieme fa bene. A tutti e due.
Ho voglia di raccontarti il mio viaggio. Appena puoi trova un'ora, io mi libero e ti porto a vedere un angolo che ti piace.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 15/9/2009, 17:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The End
Gemellaggi e affiliazioni speciali Credits Good Bye ^^

Image Hosted by ImageShack.us/
c­
Si ringrazia +Chiko+
Per la Grafica e
Skin Factory per
la Skin.
Shii No Teshi ©
The End
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic ~Nabari no Ou† Italian Forum ~Anime Graphic~ Manga Maniac Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.